PELLICOLA PROTEZIONE SOLARE OSCURANTE

Ci sono 9 prodotti.

PELLICOLE PER AUTO E FINESTRE EDIFICI

Abbiamo sempre una serie di attenzioni per la nostra auto e per rendere confortevole il viaggio dei passeggeri.la pellicola oscurante è lo scudo che ci aiuta a trasformare la nostra auto in un luogo più piacevole e sicuro per la famiglia. L’oscuramento vetri auto non è infatti solo un vezzo estetico ma una m...

PELLICOLE PER AUTO E FINESTRE EDIFICI

Abbiamo sempre una serie di attenzioni per la nostra auto e per rendere confortevole il viaggio dei passeggeri.la pellicola oscurante è lo scudo che ci aiuta a trasformare la nostra auto in un luogo più piacevole e sicuro per la famiglia. L’oscuramento vetri auto non è infatti solo un vezzo estetico ma una misura in grado di garantire comfort e sicurezza ai nostri passeggeri.

Perché oscurare i vetri dell’auto?

Oscurare i vetri dell’auto con una pellicola di protezione solare non è solo un capriccio estetico ma significa proteggere i bambini e tutti gli altri passeggeri dai raggi ultravioletti, dall’eccesso di calore nell’abitacolo e dalle schegge in caso d’incidente.

Quali sono in particolare i vantaggi delle pellicole oscuranti?

In primo luogo le pellicole oscuranti (quelle omologate) filtrano i raggi ultravioletti fino al 99% e proteggono la pelle dalle radiazioni nocive. Inoltre riducono la quantità di calore che filtra all’interno dell’abitacolo rendendo più agevole la climatizzazione dell’auto soprattutto nella parte posteriore. Sono utili per i bambini perché riducono l’eccesso di luce e gli abbagli.

Sul fronte sicurezza, le pellicole fissate al vetro grazie allo speciale adesivo mantengono il vetro compatto in caso di rottura e incidente evitando che le persone vengano ferite. Inoltre, offrono maggiore difesa in caso di effrazioni a scopo di furto o vandalismo. Infine, meno importante ma utile, i film lasciano inalterato nel tempo il colore degli interni.

Pellicole per il controllo dell'energia solare in edifici

Individuiamo il problema e ti proponiamo la pellicola più idonea per l’installazione: è così che riduciamo drasticamente il calore prodotto dall'irraggiamento solare, abbattendo oltre il 30% i costi per il condizionamento. Così il costo dell’installazione delle pellicole antisolari viene ammortizzato in meno di 3 stagioni.


VANTAGGI

  • Riduzione dell'energia solare totale sopra l’80%
  • Riduzione della dispersione termica invernale fino al 30%
  • Riduzione delle emissioni di CO2 nell’atmosfera
  • Riduzione della luce diretta (abbaglio)
  • Riduzione dei costi energetici
  • Protezione da invecchiamento e scolorimento (anti UV)

Perché installare pellicole antisolari

Durante l’anno i raggi solari attraversano le nostre vetrate creando un fastidioso effetto serra, con un conseguente aumento delle temperature all'interno dei nostri ambienti. Questo accade più frequentemente in estate, ma è un problema che può presentarsi anche in primavera e autunno. In inverno, quando il sole è molto basso all’orizzonte, i fastidi principali derivano dagli abbagliamenti, specie per chi lavora con i video terminali o su macchinari che necessitano di frequenti letture o monitorizzazioni.

Con l'installazione delle pellicole antisolari sui vetri esposti al sole la quantità di calore che normalmente attraversa le vetrate viene ridotta drasticamente, diminuendo l'effetto serra e mantenendo una temperatura più gradevole e all'interno degli ambienti, ottimizzando il microclima con una spesa minima sui costi di climatizzazione.
Meno
Più
Visualizza 1 - 9 di 9 prodotti
Ok

  I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Informativa estesa.