Sconti! Solo online 3M ULTRA S150 Pellicola anti frantumi/sfondamento finestra vetro sicurezza Traspare Ingrandisci

CLEAR PRESS S400 Pellicola anti frantumi/sfondamento finestra vetro sicurezza Trasparente

3M™

165809999

Nuovo

Pellicola per vetri anti effrazione . La migliore pellicola anti effrazione in commercio.

Rispondono ai requisiti della legge 626

In vendita nella misura di 122cm x 100cm 

Ultra S400 è una pellicola di sicurezza progettata per l’utilizzo all’interno della superficie dei vetri. Questa pellicola multistrato senza metalli è basata sulla nanotecnologia.

Maggiori dettagli

35,96 €

iva incl.

39,95 € iva incl.

-10%

Stima Spedizione per Estero

IN VENDITA NELLA MISURA DI 122CM X 1 METRO

Per quantità superiori a 1 i metri vi verranno dati attaccati

Le pellicole Ultra Safety sono 40 volte più resistenti allo strappo dalle pellicole di sicurezza ordinarie dello stesso spessore. Questa caratteristica rende il vetro più resistente alla rottura e allo sfondamento 

Le superfici vetrate portano negli edifici la luce naturale, garantendo il comfort visivo. Tuttavia una presenza così massiccia di vetro comporta anche un aumento del rischio di ferirsi in caso di rottura del vetro ed aumenta il rischio d’effrazione, essendo proprio una superficie vetrata il punto d’entrata nella maggior parte dei furti.

Le pellicole 3M Safety & Security sono in grado di trasformare un vetro normale in un vetro di sicurezza e di aumentarne la resistenza allo sfondamento.

Grazie alla tecnologia della microlaminazione presente nella serie Ultra Safety, brevetto esclusivo , è possibile abbinare diversi strati di film in diversi spessori, garantendo una rilevante resistenza allo strappo ed alla lacerazione, al fine di limitare i danni a persone o cose in caso di rottura dei vetri o rinforzare i vetri sottoposti a tentativi di effrazione.

Il campo applicativo è illimitato: negozi, supermercati, centri commerciali, edifici pubblici e privati.

Rispondono ai requisiti della legge 626.

I prodotti della gamma economica di sicurezza e protezione Standard Safety sono costituiti da un singolo strato di poliestere trasparente dotato di uno speciale adesivo di elevato spessore in grado di trattenere i frammenti di vetro. Questa gamma offre anche protezione contro graffiti, atti vandalici e segni di usura agendo come strato sacrificale. La gamma include inoltre un film opaco che coniuga caratteristiche di sicurezza con il rispetto della privacy.

BENEFICI DEI PRODOTTI DELLA SERIE STANDARD SAFETY
• Aumenta la protezione delle persone in caso di uragani, terremoti ed esplosioni.
• Protegge da furti con scasso e tentativi di intrusione
• Riduce lo scolorimento causato dai raggi UV
• Aumenta la durata e la brillantezza dei colori dei tessuti d'arredo e dei tappeti bloccando la maggior parte dei raggi UV.
• Riduce il rischio legato alle schegge di vetro in caso di rottura.
• Agisce come strato sacrificale invisibile anti-graffiti per proteggere il vetro da acidi, graffi e scritte.
• Può proteggere vari tipi di superfici vetrate dai danni da usura.
• Prodotto opaco che fornisce al vetro un aspetto acidato o sabbiato oltre alle caratteristiche di sicurezza.
PROTEZIONE
Utilizza i window films 3M per proteggere e mettere in sicurezza i beni, gli edifici e le persone da danni intenzionali quali intrusioni, furti, sommosse e perfino esplosioni.
Intrusioni e furti
I film di protezione possono aiutare a prevenire la microcriminalità semplicemente aiutando a mantenere il vetro in posizione anche quando la finestra viene colpita con oggetti molto pesanti. La resistenza del film alla lacerazione costituisce un ottimo deterrente per i malintenzionati, rallentando i tentativi di intrusione fino a farli desistere.

Disordini civili
Al giorno d'oggi nessun paese, società, cultura o edificio è immune alla minaccia del terrorismo o delle rivolte. Per questa ragione i proprietari e gli amministratori degli edifici devono essere ancora più consapevoli delle loro responsabilità nei confronti degli occupanti e dei beni all'interno degli edifici, soprattutto durante grandi eventi e manifestazioni pubbliche, politiche o sportive. Offrire un ambiente sicuro è senza dubbio una priorità. Non sempre rafforzare la sicurezza è sufficiente ad evitare che un edificio diventi un bersaglio, ma l'utilizzo di misure preventive come i film di protezione 3M può certamente aiutare a minimizzare le perdite e i danni conseguenti. In caso di disordini civili, l'installazione di film di protezione 3M può dimostrare che l'amministrazione dell'edificio ha messo in atto le necessarie misure difensive per assicurare la protezione degli occupanti e delle proprietà.

Graffiti
I film di protezione possono essere installati all'esterno di finestre o specchi per proteggere il vetro da atti di vandalismo. In caso di graffiti, graffi, scritte e perfino corrosioni con acidi su una finestra, non è il vetro a danneggiarsi, ma il film, che agisce da strato sacrificale e può essere semplicemente sostituito, restituendo al vetro l'aspetto originario con una spesa e un dispendio di tempo minimi. Questo tipo di applicazione dei films di protezione 3M è particolarmente utile su treni o autobus, che sono spesso bersaglio di atti vandalici.

Esplosioni
Per quanto possa essere difficile e spiacevole da accettare nel mondo d'oggi, l'esplosione di una bomba è un'eventualità che non si può escludere. Un'esplosione trasforma le finestre in frammenti estremamente pericolosi, che spesso causano più danni agli esseri umani che l'esplosione stessa. Inoltre, le vetrate rotte permettono all'onda d'urto conseguente a un'esplosione di penetrare negli edifici, costituendo una fonte di rischio ulteriore. I film di protezione 3M sono stati sottoposti a diversi test di esplosione secondo vari standard internazionali ed è dimostrato che possono mitigare gli effetti di un'esplosione proteggendo la vita delle persone.
SICUREZZA
Utilizza i window films per proteggere le persone e le vetrate da danni accidentali o fenomeni naturali che possono provocare la rottura dei vetri e la presenza di schegge.

Disastri Naturali
Ci sono momenti in cui il mondo può essere un luogo pericoloso. Quando ci colpiscono catastrofi naturali come uragani, tornado, venti forti e terremoti, possiamo fare poco per proteggere i nostri edifici. Con un'azione preventiva però, il tuo edificio può essere pronto al peggio in condizioni estreme. Le vetrate sono spesso la componente più debole dell'involucro esterno di un edificio. In queste circostanze un window film può rinforzare i vetri proteggendo gli occupanti e gli oggetti dalle schegge in caso di rotture. Agisce inoltre da protezione contro vento, pioggia e detriti.

Schegge e vetri rotti
Quando un vetro non protetto si rompe, i frammenti espulsi ad alta velocità costituiscono una seria minaccia per le persone poiché causano ferite gravi o addirittura letali, oltre a danneggiare gli oggetti. I window films di sicurezza 3M offrono protezione contro traumi derivanti da urti accidentali o cadute sul vetro, di particolare importanza in scuole o asili. I test hanno dimostrato che i window films di sicurezza possono trattenere il vetro frantumato anche quando l'intera finestra e il telaio si distaccano dall'edificio, riducendo quindi in modo consistente la quantità e la velocità di eventuali frammenti di vetro e il rischio di arrecare danni alle persone.

Scrivi una recensione

CLEAR PRESS S400 Pellicola anti frantumi/sfondamento finestra vetro sicurezza Trasparente

CLEAR PRESS S400 Pellicola anti frantumi/sfondamento finestra vetro sicurezza Trasparente

Pellicola per vetri anti effrazione . La migliore pellicola anti effrazione in commercio.

Rispondono ai requisiti della legge 626

In vendita nella misura di 122cm x 100cm 

Ultra S400 è una pellicola di sicurezza progettata per l’utilizzo all’interno della superficie dei vetri. Questa pellicola multistrato senza metalli è basata sulla nanotecnologia.

Ok

  I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Informativa estesa.