Nessun prodotto
Nuovo
La pellicola di giorno si presenta come un adesivo nero lucido, ma se illuminata di notte emetterà una rifrangenza bianca.
Pellicola autoadesiva rifrangente vinilica, ottima durata garantita per 8 anni.
Ideale da apporre sulle bici, autoveicoli o altri accessori per incrementare la visibilità grazie alla sua elevata rifrangenza ed essere più sicuri.
Venduta in 1 metro di lunghezza e larghezza da 25 o 1220 mm. Unità aggiuntive verranno vendute attaccate.
La pellicola è omologata secondo la normativa ONU/ECE 104, disponibile in negozio in più colori.
Materiale morbido e sottile ideale anche per wrapping.
Viene usata solitamente su ambulanze, mezzi dei vigili del fuoco o della polizia dove sono richiesti alti livelli di tolleranza alle vibrazioni e ai lavaggi, resiste ai vapori e agli idrocarburi oltre che per la decorazioni di flotte, veicoli commerciali e di insegne luminose sia per esterno che per interno.
Questa pellicola ha il pregio che se applicata su una superficie nera come la carrozzeria dei veicoli, sui caschi o nel bauletto posteriore delle moto, durante il giorno si mimetizzerà perfettamente e sarà impossibile notarla.
Ha un'eccellente rifrangenza (fino al 90% in caso di pioggia o umidià) anche ad angolazioni elevate.
Scegli qui la misura | 5-9 | 10-19 | 20 + |
---|---|---|---|
25mm | 2,75 € | 2,27 € | 1,94 € |
50mm | 4,15 € | 3,41 € | 2,93 € |
100mm (10cm) | 6,93 € | 5,71 € | 4,89 € |
200mm | 12,51 € | 10,30 € | 8,83 € |
1220mm | 55,01 € | 45,30 € | 38,83 € |
I prezzi sono suddivisi per quantità di ogni variante
Adesivo blu
Mi sono arrivati 20cm in più, ma non mi ha convinto il modo in cui è arrivato confezionato
ottimo
veloce la consegna, ottimo il confezionamento e il prodotto
Ok
I was delighted with this high quality tape at very good value. Exactly what I required for applying to certain areas of my bicycle due to cycling at night
fantastic!
Well packaged. Fantastic reflective tape
Ok
Rifrange a dovere: peccato mi siano arrivati 5cm in meno di quelli richiesti, può capitare
Wonderful
thanks just what i needed for my black pushchair frame i have it added on my pushchair so now i can been seen by cars when out in the darker night times with my children
di notte riflette la luce
Pellicola molto facile da applicare, presa nera.Molto bella durante la giornata, se applicata su superfici nere non si nota, mentre di notte riflette la luce diventando bianca creando un effetto davvero originale.
Couleur: Blanc
Collé sur une fourche de mon vélo pour accroitre sa visibilité, il n'a pas bougé depuis quelques mois.
J'ai bien sûr bien nettoyé la zone de collage et également dégraissé au white spirit.
Pour son prix très correct, il ne faut pas se priver.
Un prodotto certamente buono
Fa decorosamente il suo lavoro. La striscia riflettente si applica bene e risulta di buona aderenza. Anche se staccata (magari perchè posizionata iniziamente male) e riapplicata tiene bene.
Bellissimo
Perfetto! Il nero è davvero bellissimo di notte da vedere
Not as bright as I wanted
Bought to increase visibility on my bike frame. Not quite as bright as the photos suggest, so loses two star
Fine
Works fine
3M
Veramente brava la solita 3M.
Applicando questi stickers sulle parti nere della moto (BMW GS1200) l'estetica della moto nn cambia ma quando arriva il buio ecco che riesci a farti vedere in tutta sicurezza senza doverti essere vestito da operatore del traffico.
Right
I've used this on a black Giant cycle. Basically I've cut it in to pieces and put it on various parts of the bike. During the day it doesn't show at all, but at night it does reflect white, from a distance and definitely makes you more visible.
Ok, ma
Nastro ovviamente ottimo essendo 3M, mi sono arrivati 5 metri tutti attaccati, li avrei preferiti staccati
thanks just what i needed for my black pushchair frame i have it added on my pushchair so now i can been seen by cars when out in the darker night times with my children
Buon prodotto
Il nastro è molto valido e aderisce bene. Grazie del servizio
NASTRO RIFLETTENTE
Davvero incredibile il cambio di colore una volta riflesso. FANTASTICO
adesivo rifrangente
Servizio impeccabile e ottimo prodotto. La mia moto splende più che mai al buio, e oltre a creare un effetto fantastico, mi rassicura quando sono in strada di notte.
GROßES FILM
sehr gute Qualität Film.
registriert Versand sehr schnell
gut
guter Film
dank
gut
gute Band, schnell zu senden
gut
gute Band, schnell zu senden
ottimo
spedizione con corriere velocista arrivata il giorno dopo l'ordine.
materiale ottimo
bravi
veloci e prodotto perfetto
Il pacco è arrivato per posta ordinaria in tre giorni dall'ordine, il nastro da 1 m perfettamente imballato su anima di cartone.
Già attaccato su borse laterali della moto e su parafango anteriore della moto.
Effetto ottimo quando illuminato di notte dai fari di un'auto.
Consigliatissimo!
OK
quality product - excellent customer services, would buy from again. ty
Reflòective black
item received, fast shipment, I recomend
Marilena Sighinolfi
Pacco arrivato venerdì ma solo ora nelle mie mani (ero assente).
Già senza averlo ancora utilizzato mi sembra un gran buon prodotto.
Vi ringrazio per la vostra celerità e coirtesia
Perfetti
Perfetti in tutto dall'acquisto alla consegna.
Arrivato velocissimo. Ottimo prodotto. Consigliato :)
Perfetto
è arrivato ieri 18/11 in tarda mattinata.
Tutto OK!!!
Grazie della disponibilità, e della rapidità nella consegna! Ottimo servizio!
La merce è di ottima qualità e fattura!
Acquisterò in futuro senz'altro da voi!
Saluti!
Vito.
Ottimo rivenditore
Merce arrivata in tre giorni ed è come descritto. Pigmento additivo polvere luminescente fosforescente. Rivenditore ottimo e disponibile. Bravo.
Rifrangente nero 3M Scotchlite
uno spettacolo, per bici, moto, antifurti, caschi, bauletti...io l'ho messo sulla bici nera opaca, di giorno non lo vedi, di sera...BOOOOOM!!! consigliatissimo!!!
Ottimo
Un materiale spettacolare,messe sulla mia bici nere di giorno non si vedono invece di notte illuminate rifrangono!!! materiale Incredibile
Applicate alla Smart
Arrivate subito e applicate alla Smart sotto alle portiere,davvero un effetto molto evidente e di giorno non si vede niente,un prodotto incredibile.
Saluti
Fabri
fantastico!!
Quello che cercavo da un po' di tempo per il bauletto della mia BMW,davvero un ottimo prodotto e spedizione veloce.
Grazie
Banda
Propio quello che cercavo,ottimo materiale e spedizione economica.
Nastro
Prodotto eccezionale e la 3M è una garanzia,costa un pò ma ne vale la pena!!
Nastro
Ciao volevo ringraziarvi anche se in ritardo,il servizio è stato
Più che buono,la merce è arrivata senza problemi.
Un saluto
Ottimo prodotto
Salve il nastro è molto buono e attacca bene,una volta illuminato diventa bianco e riflette.
Bene anche l'imballo però poste lente nella consegna.
Grazie
qualità
Prodotto di qualità e arrivati dei cm in più!