Antiscivolo Non Abrasivi
Antiscivolo non abrasivi per doccia, piscina, barca e superfici delicate
Nastri, strisce, dischi, fogli e rivestimenti antiscivolo privi di granuli abrasivi. La superficie zigrinata o strutturata migliora la presa, rimane confortevole a contatto con la pelle ed è più semplice da pulire.
Le soluzioni AquaSafe sono indicate per piatti doccia, vasche, bagni, piscine, SPA, spogliatoi e imbarcazioni. La categoria comprende anche materiali tecnici non abrasivi per corrimano, cassette degli attrezzi e superfici sulle quali serve maggiore aderenza senza una finitura ruvida.
Sono disponibili versioni trasparenti, fotoluminescenti, resistenti all’acqua e specifiche per ambienti marini. Per le applicazioni calpestabili certificate viene indicata la classificazione R13 secondo DIN 51130.
Per coprire superfici estese o creare zone drenanti consulta i tappeti, le piastrelle e i rivestimenti antiscivolo.