ISO 7010 Emergenza (E)
Segnali ISO 7010 – Emergenza (categoria E) per indicare uscite di emergenza, primo soccorso, telefono d’emergenza e punto di raccolta. Disponibili in vari formati e materiali, adatti a interni/esterni, con pittogrammi chiari per l’individuazione di percorsi e presidi.
Come scegliere un cartello di emergenza ISO 7010 E
I segnali della serie E aiutano a individuare uscite di emergenza, primo soccorso, telefoni di emergenza, punti di ritrovo e altri elementi di orientamento rappresentati nel catalogo. E001 ed E002 distinguono la direzione dell’uscita, mentre E003, E004, E007 ed E010 identificano rispettivamente primo soccorso, telefono, punto di ritrovo e defibrillatore.
Questa famiglia riguarda l’emergenza, l’evacuazione e il soccorso; i segnali della serie F sono invece dedicati all’identificazione dei presidi antincendio. Verifica sempre nella scheda il codice E, il formato, il materiale e il supporto previsti.