Condizioni di Vendita

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da www.adesivisciurezza.it Tutti i contratti di acquisto conclusi tramite il sito www.adesivisicurezza.it.it e secondo le procedure ivi indicate, tra il Fornitore e il Cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali. Per contratto di compravendita on line, si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico stipulato tra un Fornitore ed un Cliente nell'ambito di un sistema di vendita di beni o di prestazione di servizi a distanza organizzato dal Fornitore che, per tale contratto, impiega la tecnologia di comunicazione a distanza denominata internet.

 

Modalità di Acquisto

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di adesivitastiera al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili all'indirizzo (URL) http://www.adesivisicurezza.it. Le informazioni tecniche relative ai prodotti, inserite nel sito www.adesivisicurezza.it si rifanno alle caratteristiche tecniche fornite dai nostri produttori. Nonostante ciò, possono verificarsi delle incongruenze tra quanto dichiarato dal produttore ed il bene stesso. Adesivisicurezza.it, pertanto, si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti per adeguarle a quelle fornite dai produttori, senza necessità di preavviso alcuno. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto, e/o la scheda descrittiva stessa può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, e differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti e caratteristiche.

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da adesivitastiera.it mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di ricezione dell'ordine e un 'Numero Ordine’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con la nosta azienda. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento. Il Cliente potrà inoltre verificare lo stato del suo ordine accedendo all’area web a lui dedicata alla voce “Area Clienti-Stato Ordini”.

Registrandosi al nostro sito ecommerce www.adesivisicurezza.it, si potrà scegliere di aderire all'iscrizione alla newsletter settimanale che consiste nell'invio di 1/2 email pubblcitarie ogni settimana dove verranno pubblicizate le principali novità e/o prodotti in offerta speciale sul nostro negozio online. Per tanto non è da considerarsi spam, qualora non vogliate più ricevere le email pubblcitarie, sarà sufficiente recarsi sull'home ed inserire nel box di sinistra il proprio indirizzo email e selezionare dal menù a tendina "cancellati", oppure semplicmente contattandoci per email e richiedere la disdetta.


Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico, sono comprensivi di IVA.

Per la fatturazione siete pregati di richiederla prima dell'invio

Adesivisicurezza si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso, a causa delle continue oscillazioni di prezzo delle tipologie merceologiche trattate

Nel caso in cui un prodotto sia visualizzato con un prezzo errato, a causa di un errore tipografico o a causa di un errore di quotazione da parte dei nostri fornitori, Adesivitastiera  avrà il diritto di rifiutare o cancellare ogni eventuale ordine inviatoci per gli articoli elencati con prezzo errato, senza alcun preavviso.


Il termine massimo per l'evasione dell'ordine consentito dalla legge è di giorni 30 dalla ricezione del pagamento. Trascorso tale termine Adesivitastiera.it provvederà a rimborsare al cliente l'importo corrisposto. Tale circostanza, ritardo nell'evasione, può verificarsi solo in sporadici casi e comunque non da diritto al cliente di rifiutare la merce. Tale diritto è invece preservato qualora adesivitastiera dovesse consegnare la merce oltre il trentesimo giorno utile, oppure nel caso in cui il cliente abbia fatto esplicita richiesta di annullamento ordine a mezzo mail, fax o raccomandata prima che l'ordine stesso sia stato processato. Nel caso in cui il cliente dovesse risultare inadempiente, rifiutando la merce, tutti i costi di spedizione (Andata e Ritorno), di giacenza e di gestione saranno a carico del cliente stesso.


Ok

  I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Informativa estesa.