- Home
- Antieffrazione Antimanomissione
- Dispositivi Autocarro
- Isolamento Termico e Acustico
- Segnaletica di Sicurezza
- Segnalazione
- Protezione
- Pellicole e Film
- Pellicole Decorazione & Protezione
- Dispositivi di Sicurezza
- Soluzioni Antiscivolo
- Rifrangenti & Fluorescenti
- Fotoluminescenti
- Biadesivi/VHB™/Schiume
- Nastri Mascheratura
- Sistemi di Fissaggio Removibili
- Strumenti Riparazione Veicoli
- Magnetico
- Componenti Speciali
- Smartphone & Notebook
- Sicurezza della persona (DPI)
- Sigillo antieffrazione a chiusura regolabile/strozzo con meccanismo di chiusura dotato di 1 perno d’incastro, protetto in capsula “periziabile”, che blocca irreversibilmente il filamento.
-
Contenuto della confezione: da 100 a 1000 pezzi, colore verde o giallo , Lunghezza del sigillo 280mm(28cm).
-
Numerazione stampata a laser sulla targhetta con numeri seriali.
-
I sigilli in plastica sono una tutela e una deterrenza per tutti.
-
Sono sigilli in plastica indicati in modo particolare per trasporto su camion, ma anche per la logistica, l'industria, la GDO, Banche posta e sicurezza valori ma anche pubbliche amministrazioni, sacchi telonati ecc.
Aperti ed Operativi
payment Pagamenti Sicuri al 100%
star_border Recensioni dei Clienti: ECCELLENTE
phone Assistenza Clienti +39 0521 1870015
local_shipping Spedizione Gratuita in Italia da 69€
sync Reso Facile entro 14 gg.
stars Prodotti Originali Certificati
verified_user Garanzia Internazionale 24 mesi

Questi sigilli si rovinano e si rompono in maniera irreparabile al primo tentativo di rimozione.
I sigilli di sicurezza in plastica sono lo strumento che riporta ordine e legalità all’interno di una società che ha sempre più bisogno di trasparenza e giustizia.
Sono prodotti in plastica riciclata sono di una robustezza incredibile ed è impossibile aprirli a mano ma sono necessarie le forbici.
Il sigillo in plastica è adatto per tutti i tipi di applicazioni ma in particolar modo per la chiusura di sacconi o camion e telonati ma anche per contatori acqua e gas.
Sono molto utilizzati da tutti i centri di assistenza e riparazione e i punti vendita di qualsiasi apparecchiatura elettronica, telefonica, informatica, meccanica e ogni altro tipo di utilizzo.
Sigilli di sicurezza per sacchi, borse, fusti. Realizzati in materiale termoplastico inattaccabile dagli agenti atmosferici. Antieffrazione autobloccanti, è possibile personalizzarli con marchio, logotipo e numerazione progressiva con un quantitativo minimo di 10.000 pezzi.