- Home
- Antimanomissione: Sigilli & Etichette
- Pannelli & Dotazioni Autocarri
- Soluzioni Isolanti Termiche e Acustiche
- Cartelli ISO 7010
- Marcatura e Segnalazione
- Prodotti Protettivi
- Wrapping & Pellicole Decorative
- Pellicole per Vetri – Casa & Ufficio
- Prodotti Antiscivolo
- Rifrangenti & Alta Visibilità
- Materiali Fotoluminescenti
- Nastri Biadesivi & VHB™
- Nastri & Tessuti Industriali
- Sistemi di Fissaggio Removibili
- Riparazione Veicoli
- Supporti Magnetici
- Materiali & Accessori Speciali
- DPI & Sicurezza Personale
-
Contenuto della confezione: da 10 a 100 pezzi, colore verde, Lunghezza del sigillo 330mm(33cm), la targhetta misura 30x110mm.
-
Numerazione stampata a laser sulla targhetta con numeri seriali.
-
Dotati di tecnologia RFID applicata al controllo dei containers marittimi che attraversano i varchi per accedere ai porti.
- Prodotti certificati e controllati, la chiusura ha un inserto metallico.
-
Sono sigilli in plastica indicati in modo particolare per trasporto su camion, ma anche per la logistica, l'industria, la GDO, Banche posta e sicurezza valori ma anche pubbliche amministrazioni, sacchi telonati ecc.
- Frequenza 13.56MHz or 915MHZ, TAGLIATO NON FUNZIONA PIU'
Aperti ed Operativi
payment Pagamenti sicuri al 100%
star_border Recensioni dei Clienti: ECCELLENTE
phone Assistenza Clienti +39 0521 1870015
local_shipping Spedizione Gratuita in Italia da 79€
sync Reso Facile entro 14 gg.
verified_user Siamo Presenti sul MePa
moduli
Transazione sicura
Oggi sono sufficienti un sigillo a fascetta e delle antenne posizionate al gate per avere un sistema operativo che controlla l’entrata dei container nei terminal portuali; all’avvicinarsi della motrice le antenne leggono il sigillo e di conseguenza la barra si alza permettendo l’accesso al varco. Il sigillo a fascetta è prodotto con antenna incorporata e monta un chip UHF che ne permette la lettura a distanza, queste sono le sue principali caratteristiche.
I sigilli di sicurezza in plastica sono lo strumento che riporta ordine e legalità all’interno di una società che ha sempre più bisogno di trasparenza e giustizia.
Questo sistema permette quindi di verificare se, come a volte succede, i sigilli non sono chiusi immediatamente…ma successivamente nel piazzale del porto; tutto ciò da adesso non sarà più possibile perché se il chiodo non è bloccato correttamente sulla maniglia all’origine non permette di azionare la barra per far passare il contenitore. Una volta a destino il sigillo viene tagliato per aprire il contenitore e quindi reso inutilizzabile dato che il filo di rame al suo interno non permette più il contatto delle due estremità diventando inutilizzabile.
Sono prodotti in plastica riciclata sono di una robustezza incredibile ed è impossibile aprirli a mano ma sono necessarie le forbici.
Sono molto utilizzati da tutti i centri di assistenza e riparazione e i punti vendita di qualsiasi apparecchiatura elettronica, telefonica, informatica, meccanica e ogni altro tipo di utilizzo.
Sigilli di sicurezza per sacchi, borse, fusti. Realizzati in materiale termoplastico inattaccabile dagli agenti atmosferici. Antieffrazione autobloccanti, è possibile personalizzarli con marchio, logotipo e numerazione progressiva con un quantitativo minimo di 10.000 pezzi.
