Questo tipo di sigillo di garanzia viene chiamato anche tyden dal vecchio produttore che per primo aveva concepito l’idea del sigillo metallico.Sono di una robustezza incredibile ed è impossibile aprirli a mano ma sono necessari tronchesi.
La fascetta metallica é prodotta in alluminio quindi non si altera a contatto con la salsedine ed è particolarmente indicata per i container e per i trasporti in genere.
Sono molto utilizzati da tutti i centri di assistenza e riparazione e i punti vendita di qualsiasi apparecchiatura elettronica, telefonica, informatica, meccanica e ogni altro tipo di utilizzo.
Sigilli di sicurezza per sacchi, borse, fusti. Realizzati in materiale termoplastico inattaccabile dagli agenti atmosferici. Antieffrazione autobloccanti, è possibile personalizzarli con marchio, logotipo e numerazione progressiva con un quantitativo minimo di 10.000 pezzi.
