- Solo online
- Nastro termico incombustibile per auto e moto, il rotolo speciale resiste ad una temperatura di 900/1200°G ed è indicato come copertura el collettore del vostro scarico di auto o moto.
- Il nastro misura 50mm x 1,5 Metri di lunghezza e spessore di circa 2mm.
- Viene venduto nelle quattro colorazioni nero, blu, giallo o rosso da scegliere nel menù sotto.
- In fibra di vetro è in grado di creare più potenza e ridurre le temperature del cofano o dello scarico, con look a fibra di carbonio
- Venduto nella misura di 50mm x 150 cm
Misura in vendita 5 cm x 150cm, modello universale per qualsiasi tipo di veicolo dotato di combustione interna e con un collettore di scarico.
Ridurre fino al 90% di Calore Radiante-aiuta a scudo linee di carburante, le linee dei freni, filo di telai e più da calore radiante
Nominale per 1350 °F continuo, 2000 °F intermittente.
Il nastro è molto utile anche sotto il cofano motore per ridurre il calore che può sprigionare dal collettore di scarico e compromettere gli altri componenti.
Usato per lo scarico esterno permette di proteggervi dal calore e di avere un effetto stiloso e unico da dare al vostro mezzo.
851428
8057157850073
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
