- Antimanomissione: Sigilli & Etichette
- Soluzioni Isolanti Termiche e Acustiche
- Cartelli ISO 7010
- Segnaletica e Marcatura
- Sicurezza Personale & Protezione Ambienti
- Wrapping & Pellicole Decorative
- Pellicole per Vetri & Superfici
- Prodotti Antiscivolo
- Rifrangenti & Alta Visibilità
- Materiali Fotoluminescenti
- Nastri Biadesivi & VHB™
- Nastri & Tessuti Industriali
- Fissaggi Removibili & Richiudibili
- Materiali & Prodotti Tecnici
- Auto & Veicoli
- Forniture Aziendali
- Contatti
- Guide
-
Etichette antimanomissione antirimozione antieffrazione sigillo di garanzia in vendita 42 pezzi ogni singolo adesivo misura 1,1cm x 2cm.
-
Sconti per più pezzi.
-
Ideali per la protezione di parti di pc, notebook, tablet, cellulari.
-
12 caselle per i mesi (01-02-03-04-05-06-07-08-09-10-11-12).
-
3 caselle per gli anni (23-24-25).
Aperti ed Operativi
payment Pagamenti sicuri al 100%
star_borderRecensioni dei clienti verificate su Trustpilot
phone Assistenza Clienti +39 0521 1870015
local_shipping Spedizione in Italia 6,90 € – gratuita da 99 €
UE e resto del mondo: costo in base a peso e paese, calcolato nel carrello.
sync Reso Facile entro 14 gg.
Bollini con caselline da annerire per segnare la data e il mese per la garanzia e un ulteriore casella per inserire codici extra.
Queste etichette adesive si distruggono al tentativo di rimozione, ideali per garanzia antimanomissione nel settore elettronica ecc.
I sigilli di garanzia sono adesivi stampati su un materiale in pvc ultradistruttibile, aderiscono immediatamente appena si posizionano su qualsiasi superficie, sono facili da applicare come un comune adesivo anche su superfici piane, curve, concave e convesse. Si rompono irreparabilemnte nel tentativo di rimuoverle.
Questi sigilli vengono quindi usati su tutti i prodotti che sono in garanzia e sono posti per certificare un possibile tentativo di manomissione da parte del cliente.
Sono molto utilizzati da tutti i centri di assistenza e riparazione e i punti vendita di qualsiasi apparecchiatura elettronica, telefonica, informatica, meccanica e ogni altro tipo di utilizzo.
Ogni adesivo è resistente all'acqua.
MISURE E QUANTITATIVI CON SCRITTE PERSONALIZZATE SOPRA I 10000 PEZZI.
