- Solo online
- Nastro americano telato standard, disponibile complessivamente in 4 colori: bianco, nero, grigio e arancione.
- Le varianti disponibili dipendono dalla lunghezza selezionata: 25 m in tutti e 4 i colori; 50 m in bianco, nero e grigio.
- Il colore arancione non è disponibile nella lunghezza da 50 m.
- Indicato per riparazioni, fissaggi, rinforzi e manutenzione generale; sconti quantità disponibili, minimo 3 pezzi.
Banda sigillante nata per l'impiantistica e la manutenzione dei sistemi di riscaldamento e condizionamento dell'aria, per le sue straordinarie caratteristiche è diventato indispensabile in ogni ambiente ed in ogni attività, perchè risolve in modo efficace, sicuro, duraturo, ogni necessità.
Ottimo prodotto che può essere utilizzato in situazioni estreme come cantieri edili, tubature interrate, imballaggi.
Il nastro ha un'elevata forza adesiva sulle superfici ruvide, inoltre se necessario si può tagliare anche con le mani e si applica in pochi minuti.
Ha una forza meccanica superiore, alta adesività su qualsiasi superficie, impermeabilità, morbidezza e conformabilità, resistenza alle temperature (da -20 a +85°C) ed ai fattori atmosferici (non si secca).
Questo nastro è ideale sia per riparazioni di fortuna provvisorie, sia per soluzioni permanenti.
Applicare su una superficie pulita e perfettamente asciutta.
nastro adesivo extra forte resistente e performante - Offre una presa immediata e duratura su numerosi materiali e superfici - Resistente all’acqua e alla trazione - Si adatta con facilità alle superfici sia lisce che grezze o ruvide.
