- Antimanomissione: Sigilli & Etichette
- Soluzioni Isolanti Termiche e Acustiche
- Cartelli ISO 7010
- Marcatura & Segnalazione
- Sicurezza Personale & Protezione Ambienti
- Wrapping & Pellicole Decorative
- Pellicole per Vetri & Superfici
- Prodotti Antiscivolo
- Rifrangenti & Alta Visibilità
- Materiali Fotoluminescenti
- Nastri Biadesivi & VHB™
- Nastri & Tessuti Industriali
- Fissaggi Removibili & Richiudibili
- Materiali & Prodotti Tecnici
- Auto & Veicoli
- Forniture Aziendali
- Contatti
- Guide
- Nastro americano telato EXTRA, 38 mm × 25 m per rotolo, disponibile in 4 colori: blu, rosso, nero e bianco.
- Un rotolo per il colore selezionato.
- Indicato per riparazioni, fissaggi, rinforzi e manutenzione generale.
- Supporto telato flessibile e conformabile, pratico da applicare su superfici compatibili.
Aperti ed Operativi
payment Pagamenti sicuri al 100%
star_border Recensioni dei Clienti: ECCELLENTE
phone Assistenza Clienti +39 0521 1870015
local_shipping Spedizione gratuita da 99 €
sync Reso Facile entro 14 gg.
verified_user Siamo Presenti sul MePa
Nastro sigillante nato per l'impiantistica e la manutenzione dei sistemi di riscaldamento e condizionamento dell'aria, per le sue straordinarie caratteristiche è diventato indispensabile in ogni ambiente ed in ogni attività, perchè risolve in modo efficace, sicuro e duraturo, ogni necessità.
Ottimo prodotto che può essere utilizzato in situazioni estreme come cantieri edili, tubature interrate, imballaggi.
Il nastro ha un elevata forza adesiva sulle superfici ruvide, inoltre se necessario si può tagliare anche con le mani e si applica in pochi minuti.
Ha una resistenza meccanica superiore rispetto ai nastri tradizionali, alta adesività su qualsiasi superficie, impermeabilità, morbidezza e conformabilità, resistenza alle temperature (da -20 a +85°C) ed ai fattori atmosferici (non si secca).
Questo nastro è ideale sia per riparazioni di fortuna provvisorie, sia per soluzioni permanenti.
