- Home
- Antimanomissione: Sigilli & Etichette
- Pannelli & Dotazioni Autocarri
- Soluzioni Isolanti Termiche e Acustiche
- Cartelli ISO 7010
- Marcatura e Segnalazione
- Prodotti Protettivi
- Wrapping & Pellicole Decorative
- Pellicole per Vetri – Casa & Ufficio
- Prodotti Antiscivolo
- Rifrangenti & Alta Visibilità
- Materiali Fotoluminescenti
- Nastri Biadesivi & VHB™
- Nastri & Tessuti Industriali
- Sistemi di Fissaggio Removibili
- Riparazione Veicoli
- Supporti Magnetici
- Materiali & Accessori Speciali
- DPI & Sicurezza Personale
-
Freccia adesiva luminescente con strato laminato, accumula la luce e la rilascia di notte illuminandosi.
- In vendita in singolo pezzo da 40x40cm. Prodotto Made in Italy.
-
Ideali per indicare la direzione in ambienti bui o le uscite di emergenza, passaggi pericolosi e molto altro, ideale per ambienti industriali e pubblici.
-
Si ricaricano con qualsiasi fonte luminosa.
-
Lunga aderenza, se necessario si rimuove senza problemi e non lascia tracce di colla.
Aperti ed Operativi
payment Pagamenti sicuri al 100%
star_border Recensioni dei Clienti: ECCELLENTE
phone Assistenza Clienti +39 0521 1870015
local_shipping Spedizione Gratuita in Italia da 79€
sync Reso Facile entro 14 gg.
verified_user Siamo Presenti sul MePa
moduli
Transazione sicura
Queste frecce fosforescenti, sono di colore bianco di giorno e verde fluo al buio, si ricaricano con qualsiasi fonte di luce. Possono essere apposte su ringhiere, corrimani, maniglie delle porte, sui muri per indicare le vie di fuga in condizioni di scarsa visibilità e molto altro.
I prodotti fotoluminescenti sono da anni i nostri migliori prodotti. Sono infatti molto adesivi (alta resistenza allo strappo), hanno una potente luminosità e sono resistenti grazie alla composizone in PVC.
L’effetto luminoso che può durare 6/8 ore circa si attenua progressivamente se non vengono riposti vicino a una fonte luminosa.
Le frecce non hanno nessun limite di ricarica e non perdono la loro luminescenza.
Si consiglia di applicare la freccia su una superficie perfettamente pulita e asciutta per preservare una buona aderenza.
